RAW Roma Art Week 24 -29 ottobre 2022

2022-10-26 11:51

FRAMIC

RAW Roma Art Week 24 -29 ottobre 2022

RAW rappresenta l’occasione che dovrebbe essere la buona regola da seguire come modello tutto l’anno, ovvero sinergia, collaborazione, iniziative e co

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RAW rappresenta l’occasione che dovrebbe essere la buona regola da seguire come modello tutto l’anno, ovvero sinergia, collaborazione, iniziative e condivisione del sistema artistico e culturale. L'idea di ARTOTEK di “arte come valore sociale” si adatta perfettamente all’iniziativa di RAW ed è per questo che abbiamo aderito con entusiasmo!

 

L'intento è di fare rete sul territorio, creando relazioni e progetti che abbiano un senso comune sul valore dell’arte come impegno sociale e dare una continuità nel tempo del lavoro svolto, anche con l’apertura verso collaborazioni per progetti anche internazionali.

 

Gli eventi che presenteremo saranno due: 

ROMA URBAN ART di Francesca Micacchi un lavoro artistico pittorico che attraverso i muri di Roma riflette sull'animo più nascosto della città. L'arte urbana delle strade, maleducata e selvaggiamente libera con i suoi eroi e le sue storie, è interpretata da Francesca Micacchi con gli stessi linguaggi del whatpaste portando lo spettatore ad una nuova prospettiva dello spazio urbano. Tecniche miste, pittura a olio su carta e tela.

 

Canapè di Alessandro Liuzzi, le immagini di questa esposizione fotografica appartengono agli anni di approfondimento sugli aspetti talvolta grotteschi della pop-art: qui il colore pastoso esalta i soggetti-storia con il gusto intrigante di un voyeurismo divertito che non rinuncia all'ironia.

 

 

Orario espositivo 17.00 - 20.00

info e contatti:

tel.3805434403

raw-social2.jpeg
ARTOTEK associazione culturale e movimento artistico ROMA